giovedì 11 settembre 2014

MicioMiao...♥ #1

Buongiorno creative !! ^_^ Stasera vorrei mostrarci il mio nuovo amichetto, un piccolo micio. ^_^
Realizzato con lana acrilica nera senza schema...l'ho realizzato prendendo testa e corpo dell'orsetto che trovate in questi post (Mini orsetti , mini orsetti bimbe) e orecchie del maialino che trovate in quest'altro (maialino). La coda l'ho realizzata un po' ad occhio facendo 6 o 8, non ricordo .-., maglie basse nel cerchio magico per circa 10 giri.

Questo micio mi è stato chiesto da una mia amica e l'ho accontentata nel giro di qualche giorno!! :)

Ansia pre-esame...meglio realizzare subito questi lavoretti che portarli alla lunga....so già che resterò molto più di una settimana senza toccare uncinetti né nulla solo per studiare e le consegne ritarderebbero troppo.

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate e....alla prossima!

Besitos♥





la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...