martedì 23 settembre 2014

Mini orsetta con ciuccio #3

Ciao creative, oggi vi presento la mia ultima creazione!! La AMO, è uno tra gli orsetti più belli che ho realizzato. (Gli altri li trovate qui, #1 #2 #4 )
Questa piccolina l'ho realizzata e regalata alla mia nipotina e ci sono molto affezionata..... ne sono davvero molto soddisfatta.

Questa orsettina è stata realizzata in lana utilizzando solo due colori:


  1. Rosa,
  2. Lilla.


Lo schema dell'orsetto l'ho trovato sul primo fascicolo di ''Idee a Crochet''. La gonna l'ho realizzata in base alle mie ''poche'' conoscenze...

Come voi già sapete, o dovreste, sono autodidatta e di conseguenza tutto quello che so fare l'ho imparato da sola...
Ho sempre amato l'arte manuale, fino da bambina, e cerco sempre di imparare nuove cose che sia uncinetto, ricamo e quant'altro...ADORO!!

Ritornando a noi, la realizzazione di questa piccola è piuttosto semplice, ne ho fatti talmente tanti di orsetti che per me è una passeggiata e ci metto anche molto meno rispetto a prima ad eseguire tutti i pezzi.

Voi cosa ne pensate?! 












la vostra Maggie❤

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...