giovedì 23 ottobre 2014

Bambolina ''Miss Autunno Chow Chow Ercolano'' #5

Ciao creative!! :)
Bella sorpresa stamattina....l'organizzatrice delle sfilate per cui ''lavoro'' mi ha chiesto di realizzare un'altra bambolina UGUALE a quella del post precedente perché se ne è perdutamente innamorata.

Le uniche differenza tra le due sono appunto due....... xD
La fascia, che ovviamente andava fatta avendola realizzata apposta per un concorso e le guanciotte rosse.

Come le ho realizzate?
Le ho semplicemente fatto un complimento e lei ha arrossito! Metodo facile e veloce.. :P
Ovviamente scherzo..
Ho ''sporcato'' un dito con il phard e gliel'ho applicato sulle gote della bambola...più semplice di così......anche se credo che appena la laveranno andrà via il colorito roseo....

qualcuno conosce un metodo per ''dipingere'' le guance con materiali o comunque in modo diverso?!

Et voilà!!!




Ecco che vi posto anche la foto della confezione! ^_^





la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...