domenica 12 ottobre 2014

Biberon :)

Ciao creative !! :)
L'amica di un'amica di mia madre è incinta di 5 mesi di un bel maschietto e siccome e in cerca di bomboniere...mi ha chiesto aiuto e.........................
Ho realizzato un biberon da tre colori:
  • Panna,
  • Blu,
  • Azzurro.
Realizzarlo è stato semplicissimo e più veloce di quanto mi aspettavo........
11 giri di 24 maglie per la bottiglia, 18 (se non erro) per il ''ciuccio'' . 
La striscia blu di circa 22 maglie basse l'ho realizzata perché non mi piaceva che si vedessero le cuciture e poi così è più carino. Alla fine non cambia di molto...ho cucito anche quello...ahaha :)

Ho trovato il video della spiegazione di questa creazione, creata interamente da lei, sul canale di Gioielli28 , vi posto direttamente il link del video. :) 

Se a qualcuno può essere d'aiuto, posso scrivervi passo passo come lo realizza.
Ma comunque lei nel video lo spiega benissimo e in modo molto semplice, come del resto in tutti gli altri video. :)






------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ---------
---------

Visto che non mi sono accontentata solo del bibero per maschietti, ne ho realizzato uno anche per femminucce.
Anche questo è stato realizzato in tre colori:
  • Panna,
  • Rosa,
  • Fuxia.

La realizzazione ovviamente è la stessa del primo.
Ho utilizzato un filato diverso, più sottile, di conseguenza è venuta più piccina. E' carinissima!!! 

Ecco le foto. :)







la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...