domenica 31 agosto 2014

Ice.......colour !! #1

Ciao creative!!! :) Oggi per mostrarvi i miei piccoli gelati ho fatto una ricerca sui gusti e personalità delle persone in base alla scelta del gelato! Ebbene sì, dietro la scelta del gusto e del gelato che una persona sceglie, si evincono caratteri e personalità della stessa.
Ed ecco che passo subito alle foto per parlarvi proprio di questo...


Gelato al cioccolato per persone che cercano la stabilità di una quotidianità senza troppe sorprese. 


I gelati alla frutta sono per persone
semplici, autentiche, genuine, che amano più la sostanza della forma. 






 Il limone è scelto da persone che vogliono evadere dalla routine e cambiare giorno dopo giorno le cose che fa, che si stancano facilmente e che hanno comunque continuo bisogno di cambiare. 


 Le creme o i gusti alla frutta secca (tipo nocciola o gianduia), sono per persone amanti delle emozioni, desideriamo vivere appieno ogni situazione e assaporarla in ogni dettaglio, anche se questo a volte ci complica la vita e ci porta nei pasticci. 



E l'ultimo ma non per importanza, abbiamo il pistacchio. Questo è preferito da persone appassionate, ironiche e autoironiche,  spiritose, che ricercano gratificazioni nelle

relazioni.


la vostra Maggie
------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...