giovedì 6 novembre 2014

Cardigan Vintage #3

Buonasera creative, oggi vorrei mostrarvi questo piccola cardigan per neonati davvero molto molto carino e sfornato oggi. Ultimamente ho la fissa per l'abbigliamento dei più piccoli e........ed ecco che Maggie inizia a sfornare abitini a caso.

Questo piccolo cardigan l'ho realizzato in lana in un arancione molto intenso, aggiungendoci poi un nastrino di un colore molto più chiaro all'interno..
Realizzazione abbastanza semplice...la difficoltà maggiore l'ho riscontrata nella realizzazione delle maniche in quanto credo ci sia un errore nella spiegazione sul fascicolo perché c'è scritto di realizzare un tot di diminuzioni impossibili...però tutto okaaaaay, andiamo avanti.
Non so come io abbia fatto a cucirle ma va bene così ahahaha
Qui vi lascio le foto e, come mio solito, alla fine del post trovate i link per seguirmi su altri social.
Baci <3







La vostra Maggie




------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 

ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...