sabato 29 novembre 2014

Fasce per capelli neonata/ bimba aggiornamento #2

Ciao creative!! Oggi post per aggiornarvi sulle creazioni di fasce per capelli...
Parto subito con le foto... ne sono solo tre, o meglio due. 

La prima di cui vi parlo è questa rosa/fuxia realizzata come le precedenti che troverete QUI. Il fiore l'ho trovato su una rivista acquistata tempo fa in edicola ed è molto semplice da realizzare. C'è una pallina al centro e per i petali sono 4 maglie altissime per ognuno.




La seconda di cui vi parlo è questa qui, di fianco. Realizzata come le precedenti con l'aggiunta di un fioccone.
Per realizzare il fiocco bastano 18 catenelle e 1 mezza maglia alta per circa 4 o 5 giri. 
La parte centrale invece l'ho realizzata eseguendo dapprima 5 catenelle e poi una maglia bassa per ogni catenelle arrivando alla lunghezza ideale per chiudere il fiocchetto. 

Questa l'ho realizzata anche con il fiocchetto lilla e mi piace un sacco, quasi più dell'altra!!






Queste ultime realizzate sono quelle che preferisco, fino ad ora...
Non mi fermerò qui sicuramente e proverò a farne di altri modelli e non basandomi sempre e solo su questa tipologia o comunque questo schema....
Stay tuned!!



------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...