lunedì 12 gennaio 2015

Felpa Chic #2

Buonasera, buon pomeriggio o buongiorno che sia ♥ 
Questo post è dedicato ad un'altra piccola felpa che mi è stata commissionata, sempre per un maschietto, ma stavolta bianca. 

Realizzata in pura lana 100% bianca. 
I bottoni sono gli stessi della felpina celeste che ho usato per la prima felpa.

Scusate se le foto sono un pochino scure ma le ho scattate di sera e nella mia camera c'è poca luce anche durante la giornata... :S




Come sempre mi piacerebbe sapere un vostro parere ^_^

Un bacione, la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...