martedì 3 marzo 2015

Completo gonna+scarpine+fascia #3

Ciaone creative !!! ♥
Anche questa volta vi mostro delle cosette che voi già conoscete.........
Ebbene sì, un'altro completo con protagonista la nostra gonna a cascata + una piccola fascia per capelli e delle scarpine coordinate!!
Questo completo mi è stato commissionato pochi giorni fa!!!
Ho dovuto realizzarlo in fretta perché la cliente ha avuto la brillante idea di avvisarmi sotto sotto e non ha pensato che oltre a questo mio piccolo lavoretto vado a scuola e studio. -.^
Ma in ogni caso è altamente perdonata perché stavolta sono felicissima del risultato!!!!!!!!

Lavorato con lana 100% ma stavolta i colori dominanti sono il rosa e il bianco.................Stavolta invece del nastro di raso ho realizzato un cordoncino di lana.
ed ecco a voi le foto !!




Sulla fascia e sulle scarpine ho applicato dei fiorellini che ho realizzato in rosa, e devo dire che l'effetto un po' ''hippie'' mi piace un sacco!!









Spero come sempre che i miei lavori vi piacciano...

un bacione enorme, la vostra Maggie

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...