martedì 12 gennaio 2016

Portachiavi ricamati con disegno #6

Ciao creative!!
In questo post voglio mostrarvi la mia nuova creazione! Qui vi spiego come li ho realizzati.
Questi due portachiavi per me hanno un significato importante... il primo è ciò che più mi piace fare, il mio hobby in assoluto.
Il secondo invece è il mio lavoro ed ècomunque una cosa che amo fare.
Sicuramente ne seguirà un'altro (che ho già in mente) ma per ora mi fermerò un pochino perchè ho l'esame a scuola di estetica da preparare.



------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...