domenica 3 aprile 2016

Art Glass - 10 bicchieri #1

Ciao creative!! In settimana un'amica di mamma mi ha proposto una cosa fantastica ''e nuova''.
Una cosa che così tanto nuova non è visto che in passato ho già provato quest'arte realizzando ben due o tre quadri che conservo da qualche parte in casa (semmai dovessi trovarli sarò felice di mostrarveli). 
Stasera vi mostro quindi questa cosa stupenda.....ci ho lavorato tutta la giornata e sono felice di poterveli mostrare......
lasciando perdere il fatto che sono stanca morta ahahh, ho utilizzato:

  1. Guanti monouso,
  2. Scottex,
  3. Art gass pittura per vetro,
  4. Bicchieri,
  5. Pennelli.
Per prima cosa ho preparato il piano lavoro stendendoci 4 pezzi di scottex piegati su loro stessi, cioè due su due (cercate di interpretarmi ahahaha). 
Poi ho indossato i guanti e preso il pennello più piccolo che avevo (il n°1, con setole sottili e un po' allungate) perché per questo lavoro bisogna essere molto molto precisi e un pennello piccolino può aiutarci.
Su un foglio di carta ho realizzato lo schizzo delle scritte che dovevo realizzare per essere più sicura, al momento che senza acquaragia non si possono cancellare eventuali errori.
Io ho circa 10 colori ma ne ho utilizzati solo 7 cioè, rosa, viola, verde, rosso, arancio, giallo e blu.

Vi lascio subito qui sotto le foto! ^_^








Questo è sicuramente il mio preferito tra i 10!!!


In realtà questa tecnica non va effettuata proprio così, nel senso che essere ''pittura su vetro'' dovrebbe essere vetro.
Vi spiego....ho effettuato due passate di colore per ogni lettere su ogni bicchiere perché non mi sembrava il caso di lasciarle troppo chiare avendomele appunto chieste così ma in realtà i colori dovrebbero essere molto chiari.

Fatemi sapere come al solito cosa ne pensate eeeee un grandissimo bacione ♥♥

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 


ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...