mercoledì 4 maggio 2016

Portachiavi e quadri: sogni che si realizzano!

Ciao creative!! Questa sera sono super felice e soddisfatta di me...oltre alla soddisfazione, di questa sera ricorderò sicuramente gli immensi mal di testa...ahahah

Ma okay, passiamo avanti!
Come alcuni sapranno, o meglio chi mi segue sul profilo instagram personale, sa del mio profondo amore verso il ballerino di amici ''Michele Lanzeroti'' e quindi mi sono chiesta il perché io non avessi ancora ricamato un portachiavi da portare sempre con me.....
Ed eccolo qui!!!


Ma dopo Michele non poteva mancare il mio amore grande.....Jackson ♥ e quindi uno ricamato anche in suo onore...♥


L'immensa gioia però e questo quadretto qui!! La Madonna con in braccio il suo bambino.... guardavo lo schema da mesi senza mai aver il tempo di farlo...e stasera eccolo qui, tra le mie mani! Happy, muy feliz...♥

Fingiamo tutti insieme di non notare la  macchiolina gialla sulla testa di Maria....... sono cose che succedono perché non sto attenta ahahah T.T



------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina 

ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...