Sugar Threadly: SONO IO !!

Ciao creative!! :D
Ecco il mio terzo blog...
Sì, il mio terzo blog. Tre possono anche essere tanti e difficili da gestire tutti ma se c'è una cosa che non sopporto è proprio quella di avere tantissime cosa da dire, da raccontare e da mostrare e creare confusione solo su di uno.
Anche perché sono già confusionaria di mio e nella mia testa c'è un continuo festeggiamento di pensieri e parole che prendono forma. Anche ora, mentre scrivo.
Si pensa sempre durante la giornata e durante il corso della vita, è naturale.
I pensieri sono il nostro essere, un po' come lo sono i miei blog per me.

Come voi ben sapete, o sa chi mi conosce già, AMO da matti l'handemade e tutto ciò che può essere realizzato a mano. Non ho studiato da nessuna parte né ho avuto qualcuno che mi seguisse, tutto ciò che so l'ho imparato da me.
In questo mio nuovo blog parlerò, vi mostrerò e quindi pubblicizzerò i miei lavori e le mie più svariate creazioni.
Potete anche richiederne alcune, ho già effettuato lavori su commissione e fortunatamente è sempre andato tutto bene finendo con la soddisfazione e la felicità da ambo i lati.
Per chi avesse voglia di seguirmi, affronteremo questo percorso insieme mano nella mano.

Per chi non mi conoscesse, io sono Margherita e ho 18 anni e tantissima voglia di imparare ancora...

Per chi mi visualizza per la prima volta, questi sono gli altri miei blog:

  1. Marghe Diamond: dove parlo dell'estetica in generale, delle nail art, del trucco e cose di questo tipo. E' quello che studio ed un'altra mia grande passione. (Sono, per ora, qualificata estetista dipendente --> la mia felicità è pari a :DDDD non so se rendo bene l'idea. )
  2. Fashion Week: coffee time: qui parlo invece della moda, dei nuovi trend o comunque delle novità (trovate anche vari haul). In passato ho sfilato e partecipato a concorsi di bellezza. E' un mondo davvero molto bello, molto molto molto se vogliamo guardare esclusivamente i lati positivi. Trovate le foto dei concorsi e dei servizi fotografici qui. ^_^
Spero che vi faccia piacere seguirmi o comunque che apprezziate quello che faccio... se vi va, date un'occhiata anche agli altri miei due blog! 

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------


Vi ricordo che se volete potete seguirmi anche su facebook sulla pagina ufficiale del blog: Sugar Threadly e sul profilo instagram ufficiale (nel caso vi interessasse seguirmi anche su quello personale, il profilo è questo.)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...